Chi siamo

chi siamo

Una organizzazione, mille soluzioni, al servizio dell’agricoltura e della cura del verde

Da oltre trent’anni ci occupiamo di vendita e assistenza nel settore delle macchine agricole e gestione del verde, con lo sguardo sempre rivolto al servizio e alla consulenza, per accompagnare la clientela verso il futuro e l’innovazione tecnologica.

“Crediamo che il futuro dell’agricoltura sia il punto di incontro tra la concretezza delle tradizioni e le tecnologie più avanzate, nel segno della sostenibilità”

Il Gruppo è formato da


 

  • Una rete VENDITA motivata e pro-attiva pronta ad offrire consulenza e soluzioni alla clientela, grazie ad un vasta gamma di prodotti delle migliori marche del settore tra cui New Holland, Antonio Carraro, Merlo, Kuhn, Celli, Falc, Stihl;
  • Un team POST-VENDITA capace di offrire numerosi SERVIZI a supporto dell’attività agricola tra cui un magazzino RICAMBI fornitissimo di tutti i migliori marchi  agricoli che, grazie alla logistica avanzata, garantisce risposte e spedizioni rapide in tutta Italia; e un’OFFICINA meccanica con tecnici altamente specializzati sempre pronta a scendere in campo con te.
  • Un reparto CONSULENZA a disposizione del cliente per offrire servizi di FINANZIAMENTO, SICUREZZA in agricoltura e MARKETING per supportare l’azienda agricola a 360° in ogni esigenza organizzativa, amministrativa e finanziaria.

 

La nostra organizzazione, così strutturata, ci permette di offrire al cliente soluzioni commerciali, tecniche ed amministrative su misura; per questo siamo, oggi, il partner ideale delle migliori aziende agricole e di giardinaggio nel territorio salentino.
concessionaria contesrl
contesrl-storia-web

1983 – le origini

Vincenzo Conte, spinto dalla forte passione per l’agricoltura, inizia la sua avventura nel settore delle macchine agricole rilevando l’attività commerciale del sig. Maci ad Arnesano. La società aveva come attività principale quella di fornire assistenza tecnica e ricambi per mietitrebbiatrici ARBOS.

1985 – la speranza

L’attività si trasferisce a Galatina, zona industriale, e Vincenzo Conte inizia l’avventura di dealer di mietitrebbiatrici nuove e usate. Viene fondata la società SMA di Vincenzo Conte.

1988 – inizia l’avventura

Grazie all’ottimo lavoro fatto nel comparto delle macchine da raccolta si iniziano a commercializzare anche trattori usati e attrezzature di tutte le marche.

1996 – la rinascita

SMA di Vincenzo Conte diviene concessionario esclusivo del marchio John Deere per le provincie di Lecce e Brindisi. Ben presto la concessionaria assume un ruolo determinante nella diffusione di trattori, mietitrebbiatrici e macchine per l’agricoltura nel territorio salentino.

2002 – l’affermazione

La piccola realtà commerciale nata nel 1983 si consolida, cambia nome diventando CONTE SRL, e si prepara ad affrontare le sfide del nuovo millennio.

2012 – la consacrazione

Nell’aprile 2012 avviene una radicale riorganizzazione dell’intera azienda. Viene potenziato il reparto post-vendita, ampliata l’officina e creata la nuova area show-room. L’intera struttura  negli anni ha acquisito una rilevante dimensione: 10.000 mq di cui 2.500 coperti.

2015 – l’evoluzione

Con la convinzione di offrire alla clientela un servizio ai più alti standard qualitativi e una più vasta opportunità di scelta, l’azienda si affianca ai brand New Holland e Antonio Carraro capaci di rispondere meglio alle esigenze della clientela ormai consolidata.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O CONSULENZA CONTATTACI

IL NOSTRO TEAM

DIREZIONE

Vincenzo Conte

Direttore

VENDITE

Stefano Conte

Venditore

RICAMBI

Carmine Napoli

Parts Manager

Diego Duma

Magazzino

Andrea Prastano

Magazzino

ASSISTENZA

Enrico Coluccia

Meccatronico - Capoofficina

Giuseppe Conte

Meccanico

Luigi Pezzuto

Meccanico

Raffaele Ingrosso

Meccanico

Andrea Nobile

Meccanico

Antonio Faraone

Carrozziere

AMMINISTRAZIONE

Vito Albano Tundo

Amministrativo

Chiara Conte

Amministrativo

Marco Cuppone

Marketing & Servizi Post Vendita

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O CONSULENZA CONTATTACI

CONTE S.R.L.

Via Germania, snc – Z.I.
73013 Galatina (Lecce)
T. 0836-568179
F. 0836-631117
info@contesrl.it

Contattaci

Orari Apertura

Lunedì/venerdì ore 08.00/13.00 – 15.00/18.00

Sabato ore 08.00/13.00 pomeriggio chiuso

phone-icon

Concessionaria

concessionaria contesrl

CONTE SRL

Concessionaria

0836-568179

Vendite

default_thumb_contact

CONTE VINCENZO

Direttore Commerciale

0836-568179

Amministrazione

default_thumb_contact

TUNDO VITO ALBANO

Responsabile Amministrazione

0836-568179

amministrazione@contesrl.it

Ricambi

default_thumb_contact

NAPOLI CARMINE

Responsabile Ricambi

0836-568179

Assistenza

default_thumb_contact

COLUCCIA ENRICO

Responsabile Assistenza

0836-568179

letter-icon

Nome e Cognome (*)

Telefono (*)

Città (*)

Indirizzo e-mail (*)

Oggetto

Messaggio

(*) Campi obbligatori

X