Restituzione prodotti

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di chiedere il diritto di recesso, entro il termine di 15 giorni a decorrente dal giorno del ricevimento dell’oggetto. Il cliente potrà usufruire del diritto di recesso inviando una semplice email all’indirizzo info@contesrl.it.

 

Il diritto di recesso è gratuito. Restano a carico del cliente le spese di spedizione, 

Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo a CONTE SRL.

A tal fine:

– Il ritiro sarà eseguito a spese del CLIENTE.

– La richiesta di reso DEVE ESSERE inviata all’indirizzo email info@contesrl.it.

Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti di imballi originali o nuovi – purché integri e adeguati alla spedizione. CONTE SRL accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi integri.

E’ opportuno rivestire l’involucro originale del prodotto con un imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso CONTE SRL provvederà ad accreditare la medesima somma mediante bonifico bancario. Il Cliente potrà comunicare le sue coordinate bancarie ed CONTE SRL provvederà ad effettuare la rimessa dell’importo dovuto.

Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» ossia quando CONTE SRL accerti l’assenza di elementi integranti del prodotto o il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza di tale diritto, CONTE SRL provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

 

Leggi il testo completo di Termini e Condizioni.

X